Kermesse

Iron Fighter

Prima i match dei Dilettanti: thai boxe, K1 ed Mma, segue il turno dei PRO. L’Iron Fighter non è un semplice evento di arti marziali miste, è uno spettacolo dal taglio internazionale pensato ed organizzato dalla Kombat Gym di Gianbattista Boer.
Un evento che anima Pordenone facendola diventare il cuore pulsante degli sport da combattimento nel mese di Novembre; un appuntamento fisso con oltre vent’anni di storia.

Memorabili sono state le edizioni con il ring allestito al centro di una gremitissima piazza XX Settembre a Pordenone e con tantissimi atleti di grido, tra i quali l’astro nascente Giorgio Petrosyan.  Un evento sportivo indimenticabile per tutti gli amanti delle arti marziali miste che Kombat Gym con passione e dedizione fa rivivere anno dopo anno.

Iron Fighter - Kombat Gym

Iron Fighter

Non delude mai...

Ma da dove nasce questa Kermesse?
Lasciamo che siano le parole di Boer a raccontarcelo:
“Nasce come: l’Evento. Solo dopo prende il nome di Iron Fighter. Vent’anni di emozioni. Russia, Thailandia, Slovenia, Croazia, Austria, Romania: tutti gli atleti più forti al Mondo nella piazza di Pordenone. Mille persone cariche di adrenalina e passione ad applaudire.
Non sono mancati neanche i fratelli Petrosian. Erano forti già un tempo, ma non sapevano che avrebbero segnato la storia.
L’Iron Fighter non delude mai.”

Sino ad oggi nessuno è mai riuscito a contraddirlo.

Continua Boer – […] Il fighter all’interno della O rappresenta proprio te, me stesso, rappresenta un combattente nella vita, oltre che nella nostra palestra. E anche l’Evento Iron Fighter prende ispirazione.
Dal 1997 continuiamo a lottare, senza arrenderci, senza fermarci. Il logo è simbolo del nostro spirito, lo spirito di un fighter.

Iron Fighter - Kombat Gym
Vuoi rimanere aggiornato sui nostri corsi ed eventi?
Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter