Fighting Spirit
Sempre
[…] Volevo crescere, volevo forza, volevo tutto. Sono questi i ricordi della mia giovinezza. Le prime lotte con mio fratello, la sensazione di dolore, spesso seguita dalla scarica di adrenalina. Poi la pace. Perché il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri.
Gianbattista Boer, fondatore della Kombat Gym, ha all’attivo oltre 35 anni investiti nello sport tra agonismo e insegnamento, partendo dall’allora Full Contact karate per passare alla Boxe tradizionale, alla Kick Boxing ed approdare nella Muay Thai e MMA.
È considerato tra i tecnici più blasonati nel panorama internazionale delle arti marziali miste e molti atleti di rinomata fama si sono fatti allenare da lui. Perché un grande coach, oltre alla preparazione sportiva e tecnica, deve saper mostrare all’atleta altri orizzonti, stimolarli e portarli a superare il limite dei loro limiti.
Il suo impegno con i giovani
Particolare attenzione l’ha dedicata anche ai giovani con problemi rilevanti sia di droga che di inserimento nella società, con i quali ha instaurato rapporti di amicizia, aiutandoli ad avere maggiore fiducia in se stessi e lottare per una vita migliore.
All’attività sportiva Gianbattista Boer ha sempre affiancato anche l’insegnato e la pratica di valori autentici, come il rispetto, l’umiltà, l’integrità e il sacrificio.
Organizzatore di importanti Eventi Sportivi
Gianbattista è anche organizzatore di grossi eventi sportivi e di Mondiali di Muay Thai Kick ed MMA, uno fra tutti l’ormai celebre Iron Fighter , che ha visto negli anni calcare il ring della Kombat Gym i piu grandi atleti dell’ultimo ventennio, tra tutti anche il pluricampione dei campioni Giorgio Petrosian.
Specialista nella Difesa Personale
Specialista nella difesa personale dal 1998 Gianbattista Boer ha definito un programma di anti aggressione con degli esperti del settore e da allora tiene corsi presso i comuni del Pordenonese con notevoli risultati, specializzandosi in tecniche di difesa ed anti aggressione per l’universo femminile con un programma di psico motricità studiato ed elaborato appositamente per le donne.